lunedì 29 aprile 2013

Eventi maggio 2013

Come vedete, sarà un mese molto intenso...Vi aspettiamo!

Venerdì 3 maggio, ore 17,00 presso la biblioteca San Giorgio di Pistoia, presentazione a cura di Giuseppe Previti e Lucia Bruni del romanzo di Donatella Fabbri “Una storia sbagliata. Un caso per il commissario Monti” (Edizioni Atelier)

Venerdì 3 maggio ore 20,30 cena alla Taverna del Vin Vino a Borgo a Buggiano (prezzo Euro 35) e dalle 22,00 presso la spazio Kultura “Giallo Bifronte le due anime del thriller” dopo-cena con autori, Giuseppe Previti introduce Vincenzo Maria Brizio con "Café do Mar" e Laura Vignali con " Doppio giallo ".

Sabato 4 maggio alle ore 18 presso la libreria Lo Spazio di Via dell’Ospizio (Pistoia) presentazione a cura di Chiara Belliti e Giuseppe Previti del thriller storico di Leonardo Gori, La città d’oro (Giunti).

Sabato 4 maggio, ore 17,00 presso il Wine Bar Villa Roma di Tirrenia (PI)
"Incontro con D'Annunzio: Il Vate, (in)sana passione.
Un racconto in giallo
interviene Cristina Bianchi
Conduce il giornalista Roberto Sonnini
Incontro a cura dell’Associazione Dannunziana con la partecipazione di Proloco Litorale pisano.

Giovedì 9 maggio ore 18,00, alla libreria Lo Spazio di Via dell’Ospizio (Pistoia) Amici del Giallo in collaborazione con gli Amici della Musica presentano Cristina Preti “Ma per fortuna è una notte di luna – Trilogia pucciniana con delitto”.

Sabato 11 maggio

Giornata Convegno "SFUMATURE IN GIALLO E NOIR - Diversi modi per interpretare la realtà sociale.
Partecipano Giuseppe Previti, Susanna Daniele, Graziano Braschi, Maurizio Gori, Luca Pagnini, Oscar Montani, Luciano Luciani, Alberto Eva, Enrico Luceri, Paolo Ciampi, Giampaolo Grassi, Stefania Valbonesi.
Mercoledì 15 maggio ultimo incontro con i detenuti nel carcere circondariale pistoiese di Santa Caterina in Brana a cura dello scrittore bolognese Patrick Fogli.

Giovedì 23 maggio, ore 17, presso la biblioteca San Giorgio di Pistoia, Giuseppe Previti e Maurizio Tuci introducono Giancarlo Onorati con "L'ultimo dei cospiratori".
Proiezioni di immagini da film su Abramo Lincoln.

Venerdì 24 maggio, ore 21,00, presso libreria IBS di Firenze (Via Cerretani)

“Una storia sbagliata. Un caso per il commissario Monti” (Edizioni Atelier) di Donatella Fabbri presentazione a cura di Lucia Bruni e Giuseppe Previti

Venerdì 31 maggio alle ore 19 presso il Circolo Arci di Capostrada, Cooperativa sociale Don Chisciotte (Via Bolognese 2 serata a tema sull’antologia “Menù in giallo” (edizioni Atelier). A seguire cena a base di ricette tratte dall'antologia.
Prenotazioni entro il 30 maggio al 0573 400180

Nessun commento:

Cerca nel blog