giovedì 30 maggio 2013

Attività degli Amici del giallo - Giugno 2013

Presentazioni giugnine


1 giugno sabato ore 17,00 all’Ente Camposampiero Onlus (Via Antonelli – Pistoia) presentazione di "Lucciole e grilli alla Camposampiero" (Il gatto nero)

8 giugno Biblioteca San Giorgio di Pistoia “La notte bianca di Sherlock Holmes”  eventi, letture, giochi, proiezioni a tema per grandi e piccolo. Dalle 19 alle 24 presso l’Auditorium Terzani

11 giugno martedi ore 21,00, presso la libreria Il mondo di Alice di Agliana (Via Roma 15) per edizioni Atelier presentazione delle antologie “Menù in giallo” e  “Il treno della memoria” e “Un saluto da Massa Marittima” di Massimo Parigi e Riccardo Sozzi

13 giugno giovedi presso la saletta Bigongiari della Biblioteca San Giorgio ore 17,00 Stefano Bartolini e Susanna Daniele presentano il romanzo"In territorio nemico " (Minimum Fax) del collettivo SIC (Scrittura industriale collettiva). Sarà presente uno dei fondatori del SIC nonché curatore dell’opera e alcuni dei 105 autori.

19 giugno mercoledì ore 21,00, presso la libreria Il mondo di Alice di Agliana (Via Roma 15) Agliana serata Effigi con “Doppio giallo” di Laura Vignali e l’antologia “Rime assassine”
Completano la serata le Edizioni Il gatto nero con "Lucciole e grilli alla Camposampiero”

giovedi 20 giugno ore 18,00 Giuseppe Previti presenta alla IBS di Firenze Gianluca Campagna con  Storie di perdoni, santi e poveri diavoli"(Ego) .

22 giugno sabato tradizionale appuntamento a Casa di Zela (Quarrata) con Laura Vignali in "Doppio giallo" e "Lucciole e grilli alla Camposampiero".

TVL Pistoia Giugno 2013


La trasmissione Giallo Pistoia va in onda il sabato alle ore 23,15. Replica la domenica alle ore 18,00 e il lunedì alle ore 11,00

1 giugno "Finirai all'Inferno" di Giorgio Simoni (Youcanprint)

8 giugno Massimo Tallone con "Il diavolo ai giardini Cavour" (E/O )

15 giugno Giancarlo Onorati con "L'ultimo dei cospiratori" (Ego)

22 giugno Gian Luca Campagna con " Storie di perdoni,santi e poveri diavoli " (Ego)

29 giugno Fabio Picchi con "Ostriche rosse per Napoleone"  (Eri).

Le trasmissioni GialloPistoia vengono realizzate grazie alla collaborazione dell’Associazione Amici del giallo di Pistoia, della compagnia teatrale GAD di Pistoia e della libreria Librolandia.



Nessun commento:

Cerca nel blog